IL PROGETTO
L'immobile è situato a Orbassano (To) il progetto include la realizzazione di un centro polisportivo con un focus sugli sport da racchetta.
Il progetto si snoda su un'area di oltre 30.000 mq di cui oltre 4.000 dedicati al padel, 2.000 al tennis e 2.000 al beach tennis e beach volley con 2 fabbricati, il primo da 800 mq destinati a bar, club house e spogliatoi, il secondo da 1.200 mq destinati a palestra e spogliatoi e oltre 10.000 di aree verdi in cui trovare un'area bimbi, un'area piscina con solarium e poi ancora un ampio parcheggio , camminamenti e vialetti.
La destinazione dell'area prevista dal P.R.G.C. ammette le attività ricettive e di pubblico servizio, le attività sportive o di servizio pubblico e privato.
Il progetto è già stato presentato al Comune di Orbassano per l'ottenimento di un parere preventivo che ha dato esito positivo ed è stato già redatto uno schema di convenzione edilizia per la richiesta del permesso di costruire convenzionato.
Il riuso dei due fabbricati esistenti, condizione necessaria prevista nella convenzione, permetterà di mantenere le strutture (minori costi), avere un iter urbanistico più semplice e non consumare territorio (minor impatto ambientale).
IL CONTESTO
6 min da Volvera
7 min da Candiolo
8 min da Piossasco e Beinasco
8 min da CC Le Fornaci
9 min da CC Mondo Juve
17 min CC Le Gru
20 min dal centro di Torino

Vuoi ricevere maggiori informazioni su questo immobile?
Contattaci subito compilando il modulo sottostante!